'NZICHITANZA

Teatro Coppola- Palcoshottoshow e Festa di Fine Stagione!

Teatro Coppola
Data evento: 11/06/2017

Teatro Coppola – Teatro dei cittadini presenta il sesto e ultimo appuntamento della sesta stagione: giorno 11 giugno alle ore 21:00 Palcoshottoshow e grande festa finale.

Teatro Coppola: sesto e ultimo appuntamento di stagione

Un susseguirsi di interventi, di poesie, di canzoni e di improvvisazioni ha colorato il fitto calendario del Teatro Coppola. Per una volta al mese, il palco si è aperto a cantanti, artisti, musicisti, giocolieri e curiosi. Una serata all’insegna di estemporanee e di pura creatività. Una successione di attività della durata singola di 10-15 minuti nei quali poter esprimere se stessi. Uno spazio che diviene azione, condivisione, nel quale non è importante la preparazione. Uno spazio dove l’unica cosa che conta è la voglia di farlo.

“Il palco non è dei più bravi, il palco è di chi lo desidera”, recita l’evento. Un palco che sembra gettare le basi per una drammaturgia contemporanea e che diviene maestro, palestra e luogo di prova. L’insegnamento del palco precede la rappresentazione e in questa dimensione l’errore diviene uno strumento di crescita personale. L’invito è rivolto a tutti, ma soprattutto a coloro che non hanno paura di inciampare. A coloro che hanno il coraggio di esternare quello che hanno dentro. Parola dopo parola, azione dopo azione, sul filo della bellezza.

Un ultimo appuntamento stagionale con i vostri numeri, le vostre canzoni e la vostra arte. A battere con forza i piedi su tavole temprate dai vostri sogni e dai vostri desideri. Da quelli più giovani e da quelli più vecchi, dai principianti e dai veterani. Un ultimo appuntamento e una grande festa prima dell’arrivederci a Ottobre. Il palco protegge chi sogna e il suo sogno apertamente racconta.

 

L’appuntamento, quindi, è fissato per l’11 Giugno alle ore 21:00 al Teatro Coppola – Teatro dei cittadini.
Il Palco è Aperto!
Per adesioni: palcoshottoshow@teatrocoppola.it
Ingresso con sottoscrizione volontaria

Cristina Gatto

Autore: Cristina Gatto

Mi chiamano Chinaski e come il Perozzi di Amici miei, ho quasi dimenticato che il mio nome è Cristina. Ho una passione viscerale per il cinema e per la musica, colleziono vinili e oltre i libri leggo parecchi fumetti. Amo i gatti (nomen omen). Cos’altro aggiungere? Non pedalo perché non ho voluto la bicicletta, sono irriverente, sempre pronta alla battuta, dotata di autoironia (l’altezza l’avevano terminata) e come Luciano Bianciardi spesso mi domando “chissà se riuscirò a trovare la strada di Itaca, un giorno?”

Teatro Coppola- Palcoshottoshow e Festa di Fine Stagione! ultima modifica: 2017-06-09T11:10:55+00:00 da Cristina Gatto

Commenti

To Top