INTERVISTE

itCatania compie un anno! Grazie a tutti per il vostro sostegno

Buon compleanno ItCatania

 itCatania fa il compleanno e vogliamo cogliere questa occasione per ripercorrere insieme a voi, che ci leggete ogni giorno, questo anno ricco di emozioni.

Fare rete, promuovere, valorizzare e raccontare il territorio di Catania sono stati il nostro punto di partenza.
Energia, impegno e convinzione sono le parole che animano la Redazione di itCatania per potervi regalare sempre contenuti interessanti e curati.

Il nostro sogno è quello di diventare un punto di riferimento per i catanesi in tutto il mondo. I catanesi che credono in questa città e nella sua spinta a rinnovarsi. Per tutti coloro che sono legati a Catania, che vogliono condividere ricordi e dare il proprio contributo per farne conoscere le bellezze.

Un anno insieme a itCatania

Grazie a itCatania abbiamo dato voce a tante realtà presenti sul territorio. Abbiamo supportato iniziative che meritavano di essere conosciute, abbiamo raccontato storie di start up, di progetti e di eccellenze, tutti rigorosamente Made in Catania.
Attraverso i nostri articoli abbiamo omaggiato e ricordato artisti e personaggi noti, luoghi, monumenti, tradizioni e curiosità che caratterizzano questo territorio.
Siamo una realtà editoriale giovane e dinamica. In questi dodici mesi di attività e fermento abbiamo dato alla luce quasi quattrocento articoli crescendo già  oltre le nostre aspettative.
Siamo consapevoli che sarà ancora lunga la strada da percorrere, gli ostacoli da superare e i traguardi da raggiungere e sappiamo che per poterci riuscire abbiamo bisogno del vostro supporto.

Continuate a seguirci sulla nostra fan page e sul gruppo fb : qui, in particolare, vengono raccolte tutte le vostre testimonianze, le foto e i suggerimenti che prendiamo come spunto per creare nuovi contenuti.

itCatania si racconta: l’intervista negli studi di Allakatalla

Ringraziamo Giuseppe Castiglia per questa intervista presso gli studi di Allakatalla. Per averci dato la possibilità di raccontarvi, ancora una volta, qual è l’impegno che stiamo portando avanti sul territorio di Catania.

Vogliamo cogliere l’occasione per ringraziare voi che ci seguite da tutto il mondo. Voi che vi lasciate emozionare dai nostri articoli e che credete nel nostro lavoro.
Le vostre osservazioni e il vostro affetto ci permettono di migliorarci e di diventare una realtà sempre più solida.

Un grazie di cuore a tutti i collaboratori e articolisti che scrivono e si impegnano tutti i giorni, che partecipano e promuovono attivamente tutte le nostre attività.

Ma, soprattutto, un ringraziamento speciale al network di italiani.it, la rete degli italiani nel mondo, che sta rendendo possibile la realizzazione di questo bellissimo progetto.

La Direttrice di itCatania
Caterina Spadaro

Caterina Spadaro

Autore: Caterina Spadaro

Sono nata a Roma, ma mi sono innamorata di Catania, delle sua bellezza, del suo calore e della sua voglia di vivere. Credo nello spirito intraprendente dei sui abitanti e nelle potenzialità di questa bella città baciata dal sole e protetta dall’Etna

itCatania compie un anno! Grazie a tutti per il vostro sostegno ultima modifica: 2018-05-22T08:03:44+00:00 da Caterina Spadaro

Commenti

To Top