Mister Italia 2022 e Miss Sicilia 2022: la bellezza catanese conquista l'Italia! itCatania -

itCatania

NOI CATANESI

Mister Italia 2022 e Miss Sicilia 2022: la bellezza catanese conquista l’Italia!

Walter Zappalà e Giulia Vitaliti

La bellezza catanese è riuscita a conquistare l’Italia. Walter Zappalà e Giulia Vitaliti, entrambi 23enni di Catania, sono riusciti a sbaragliare la concorrenza in due concorsi di bellezza ben noti. Ecco a voi Giulia, Miss Sicilia 2022, e Walter, Mister Italia 2022.

Courtesy Of Mister Italia Press Office
Walter Zappalà durante l’incoronazione a Mister Italia 2022. Foto di: Courtesy of Mister Italia press office

Walter Zappalà è Mister Italia 2022

È il giovane Walter Zappalà ad aggiudicarsi a Pescara la fascia di Mister Italia 2022, riuscendo a battere i 37 finalisti rimasti in gara. Il suo contagioso e perfetto sorriso ha permesso al ragazzo catanese di conquistare anche la fascia di “Volto più bello” tra i tanti fisici scolpiti prevenienti da tutta Italia che si sono presentati in gara. Alto 1,86m, possiede una laurea triennale in Scienze Politiche. Ha sempre avuto la passione della moda, tanto da essere riuscito a calcare molte passerelle stilistiche. Walter Zappalà è anche un atleta, gioca infatti nell’All Stars Sicilia, una squadra facente parte di un progetto solidale incentrato sull’importanza dello sport. A incoronarlo Mister Italia 2022 sono stati la cantante Jo Squillo, l’attrice Natalie Caldonazzo e il Mister Italia 2013 Luca Onestini.

Il sogno di Walter Zappalà inizia adesso, con una fascia molto ambita che lo proclama il più bello d’Italia e una carriera professionale tutta da scoprire, fatta sicuramente di sport, moda e spettacolo.

Mimmo Darrigo
Giulia Vitaliti, la vincitrice del concorso Miss Sicilia 2022. Foto di: Mimmo D’Arrigo

Giulia Vitaliti è Miss Sicilia 2022

Poche settimane dopo la proclamazione di Walter a Mister Italia, Giulia Vitaliti è Miss Sicilia 2022. Anche lei 23 anni ed è di San Giovanni La Punta, a Catania. La bella catanese è una delle più seguite tiktoker d’Italia. Oltre ad essere una bellissima ragazza alta 1,78m, Giulia Vitaliti è una giocatrice di pallavolo dell’Alus Mascalucia e studia Psicologia presso l’Università di Messina. Il suo sogno del cassetto, però, è quello di fare l’attrice, e infatti segue anche un corso di recitazione. Giulia è stata proclamata vincitrice del concorso da Giada Rumè (vincitrice dello stesso titolo la scorso edizione) e Antonello Consiglio. Giulia rappresenterà la Sicilia nella fase nazionale del concorso di Miss Italia.

Cosa riserverà il futuro di Giulia? Intanto noi di itCatania faremo il tifo per lei nella gara nazionale, ma in ogni caso le auguriamo che tutti i suoi sogni diventino realtà.

Le foto di copertina sono state prese dai loro rispettivi profili Instagram: @Vitalitigiulia e @Walterzappalà

Mister Italia 2022 e Miss Sicilia 2022: la bellezza catanese conquista l’Italia! ultima modifica: 2022-09-08T09:00:00+02:00 da Valentina Friscia

Commenti

Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x