Messa a Nudo // un evento di Hhybrydd al Teatro Machiavelli

Logo Teatro Machiavelli

Data evento: 13 Lug - 14 Lug

Dove: Teatro Machiavelli, Piazza Università 13, Catania
Quando: 13 e 14 luglio ore 18
Per info 328 9689007

HHYBRYDD è l’identità digitale di Marcello Scuderi, teatrante catanese trapiantato da più decenni a Parigi. Scuderi lavora dal 1984 tra Francia e Italia come attore e autore/regista teatrale. Da due anni con l’identità HHYBRYDD intraprende una personale ricerca sul medium Video. Saulo Portela, invece, è un artista plastico brasiliano che ha autorizzato HHYBRYDD a digitalizzare e rielaborare le sue tele.

Dalla presentazione dell’evento, si può leggere che: “I video hanno in comune la Sicilia, l’onnipresenza dell‘Etna, la nudità fisica dell’artista e la messa a nudo psicologica attraverso l‘esplorazione di tematiche personali: il senso di appartenenza ad un luogo (la Sicilia) , la pulsione vitale/mortale dell’amore, i paradossi della costruzione dell’io.”

Per maggiori dettagli clicca qui

Cristina Gatto

Autore: Cristina Gatto

Mi chiamano Chinaski e come il Perozzi di Amici miei, ho quasi dimenticato che il mio nome è Cristina. Ho una passione viscerale per il cinema e per la musica, colleziono vinili e oltre i libri leggo parecchi fumetti. Amo i gatti (nomen omen). Cos’altro aggiungere? Non pedalo perché non ho voluto la bicicletta, sono irriverente, sempre pronta alla battuta, dotata di autoironia (l’altezza l’avevano terminata) e come Luciano Bianciardi spesso mi domando “chissà se riuscirò a trovare la strada di Itaca, un giorno?”

Messa a Nudo // un evento di Hhybrydd al Teatro Machiavelli ultima modifica: 2018-07-12T09:35:31+00:00 da Cristina Gatto

Commenti

To Top