Oroscopo di Italiani.it

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Oroscopo della settimana

dal 12 al 19 aprile 2017

L’amore è una fiamma che va sempre alimentata nell’ Oroscopo di coppia
L’oroscopo di coppia scalda il tuo cuore e quello del tuo partner per un rapporto che arde di amore e di passione. Consulta l’Oroscopo di coppia per sapere cosa dicono le stelle.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″ css=”.vc_custom_1481740789622{margin-right: 10px !important;margin-left: 10px !important;}”][vc_column_text]

Ariete

21 Marzo – 20 Aprile

Ariete

Una grande carica emotiva e forse una tendenza ad essere suscettibili potrà provocare brutte discussioni e scontri. Se sei ascendente Sagittario sarai molto appassionato, magnanimo ma disposto a tutto, senza blocchi e spudoratamente più curioso del solito.
Se appartieni alla seconda decade ed hai un partner, sfrutta gli interessi in comune per cominciare a condividere qualcosa. Se sei single dedica il tuo tempo alle tue passioni.
Se hai un partner della Vergine, avrai l’occasione per dimostrare tutto il tuo affetto nel migliore dei modi: apprezzerà sicuramente!E’ possibile che si risveglino in te prepotenti curiosità e desideri repressi. Avrai voglia di trasgredire ma ciò potrà causare liti. Hai l’ascendente in Cancro? Il feeling con una persona che ti stuzzica è in continua evoluzione. Cogli qualsiasi momento per dimostrare il tuo affetto.
I nati nella terza decade si accorgeranno solo ora di aver vissuto con troppa superficialità. Le stelle regalano uno specchio magico: fa vedere nel profondo, fin nell’anima più nera.
Se il tuo partner è Leone tenderà ad essere ipercritico nei tuoi riguardi facendoti spesso perdere le staffe: mantieni la calma come sempre!

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

Toro

21 Aprile – 20 Maggio

Toro

Il cielo ti innervosisce. Ti sentirai incerto e pieno di dubbi per quanto riguarda la coppia. Reagisci e non sprofondare nella malinconia. Soprattutto se il tuo ascendente è nel segno della Bilancia, l’eros ed il desiderio ritornano bollenti e finalmente con piena soddisfazione dei sensi.
Nei nati nella terza decade nascerà voglia di tenerezza. Purtroppo non slegata da momenti di incertezza. Le stelle di oggi potrebbero indurre uno stato d’animo apprensivo.
Se stai flirtando con il Cancro potresti fare qualche errore di poco conto a causa dell’impazienza. Non rovinare questa preziosa occasione!Sentirai fortissima la voglia di abbandonarti, di lanciarti all’inseguimento di sentimenti strani ed oscuri che si agitano dentro di te. Le stelle non ti lasciano scelta. Per voi della seconda decade, dopo tante pene d’amore e tanto stress da superlavoro questa sera la solitudine è d’obbligo. Goditela tutta.
Il rapporto con il segno dei Pesci sta andando a gonfie vele? Riuscirete ancor meglio a superare le differenze tra voi dopo un’attenta riflessione da compiere insieme!

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_separator][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

Gemelli

21 Maggio – 21 Giugno

Gemelli

Sarai un tantino pungente e tratterai con una certa dose di sarcasmo il partner. Finirai col creare un’atmosfera poco piacevole.
Se hai l’ascendente in Capricorno sarà inutile vestire i panni del conquistatore. Le stelle ti condannano a rimirare i muri della tua stanza. Aspetta tempi migliori. In serata le stelle invitano i nati nella seconda decade a riscoprire emozioni dimenticate. Almeno per questa settimana non provarci a rifiutare.
Fulmini e saette per chi è in coppia con un rappresentante dell’Ariete. Il cielo si prevede grigio ma tutto si risolverà in settimana. Le stelle ti soffieranno contro un umore irritabile. Sarai impaziente, avrai una gran fretta di muoverti, divertirti, concederti di tutto e di più.
Quelli che hanno da poco iniziato un rapporto affettivo sapranno coltivarlo con astuzia, perché diventi qualcosa di stabile e duraturo.
In settimana i nati nella prima decade avranno più fortuna in amore e ne approfitteranno. Buoni gli incontri con Vergine e Capricorno. Se il tuo partner è del segno dell’Ariete dovrai solo trovare l’ambiente giusto per dar sfogo alla tua passione, ma non ti sarà difficile.

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

Cancro

22 Giugno – 22 Luglio

Cancro

La giornata non annuncia novità o cambiamenti turbinosi nella sfera affettiva. Il cielo donerà una bella comunicativa ed un dialogo costante.
Se il tuo ascendente è nel segno dell’Ariete l’ottimismo ti contraddistingue. Continua così e raggiungerai ogni traguardo. Anche quello che ti sembra impossibile.
Voi della terza decade ve la siete spassati alla grande. Ma all’atto del congedo una lacrimuccia si è affacciata sulla guancia. La verità è che dopo tante avventure, stai cedendo alla stanchezza.
Se sei in coppia con un Cancro non illuderti di poter andare molto lontano con il tuo partner se continui ad instaurare rapporti ambigui con altre persone. Forse è questo quello che vuoi. Sentirai un’acuta nostalgia per sensazioni che temi di non poter più provare ma potrai contare sullo splendido incoraggiamento delle stelle.
Se hai l’ascendente nel segno della Vergine tieni lontani i fantasmi del passato per goderti pienamente il presente con la persona che ti fa impazzire!
Se fai parte della seconda decade, è prevista una notte di sesso senza freni inibitori sia con il partner di sempre che con una nuova fiamma che hai precedentemente conquistato.
Chi è in coppia con un Sagittario dovrà mantenere la calma e limitare i pessimismi cosmici. La storia d’amore sembra vacillare.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_separator][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

Leone

23 Luglio – 22 Agosto

Leone

Il Sole ti ama e te lo vuole dimostrare portando gioia ed allegria nei vecchi come nei nuovi rapporti sentimentali. Se hai l’ascendente nel segno del Cancro, ci sarà bisogno di una boccata d’aria fresca. Abbandona la timidezza e la diffidenza, scoprirai il tuo lato nascosto!
Per te che sei della prima decade appagare tutti i bisogni del partner o di chi frequenti abitualmente non è affatto un problema. Chiunque vorrebbe avere al suo fianco una persone come te.
La situazione astrale con il Toro è buona. Il rapporto spontaneo che siete riusciti a costruire vi rende speciali, anche agli occhi di chi non vi ha mai visti bene insieme.
La tua settimana non sarà negativa sotto il profilo della vita sentimentale, anzi potrebbe giungere un’occasione che aspettavi.
Se hai l’ascendente nel segno della Bilancia evita questioni inutili. Cerca di essere più tollerante nei rapporti se non vuoi ritrovarti a dover chiedere scusa! Per quelli della prima decade, resterete meravigliati dalla visione dell’ eros e ne sarete al tempo stesso rinforzati e bramosi di riprovarne al più presto le sensazioni.
Se sei in coppia con lo Scorpione, prova a prenderti i tuoi spazi ed a fare la stessa cosa con il partner. Entrambi sentirete gli effetti positivi di un pizzico di libertà!

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

Vergine

23 Agosto – 22 Settembre

Vergine

Il cielo di oggi si annuncia di un limpido azzurro. Avrai una gran voglia di esprimerti e di manifestare a chi ti sta intorno la gioia di vivere che ti pervade.
Con l’ascendente in Leone, continuare ad ostentare troppa sicurezza non porterà conseguenze positive. Rischi di innervosire chi ti interessa con la tua presunzione. Tu della seconda decade metti in mostra le qualità che possiedi. Qualcuno potrebbe innamorarsi di te. Non ci credi? L’Oroscopo di coppia prevede incontri di fuoco a breve.
Continua il periodo fortunato con il segno dei Pesci. I vostri animi sono sereni e non vi lasciate intimorire dalle pressioni esterne. Idee e soluzioni brillanti oggi si faranno vive in te. Senza troppa fatica, riuscirai a creare un’atmosfera magica e intrigante.
Con l’ascendente in Scorpione pensi che la vita sia già bella così come è adesso. Ti sbagli! Le stelle prospettano un periodo ancor più ricco di amore e dolcezza. Per te che sei della prima decade potrebbe succedere di cedere troppo facilmente ad alcune lusinghe. Se è quello che vuoi, concedi pure a chi vuoi tu il privilegio di starti accanto.
Il segno della Vergine ha attirato la tua attenzione? E’ un vero colpo di fulmine! Lanciati in questa sfida e sfodera tutte le tue armi di seduzione. Tutto è lecito.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_separator][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

Bilancia

23 Settembre – 23 Ottobre

Bilancia

Le stelle ti daranno tutto il loro aiuto facilitando il dialogo di coppia facendoti trovare un partner bendisposto. Se hai l’ascendente nel segno dei Gemelli, la voglia di novità è molta. Non aspetterai troppo tempo prima di sperimentare l’ebbrezza di un nuovo amore. Se siete della prima decade, il cielo propone dolcezze sensuali, sensazioni intense e provocanti. Potrete persino studiare qualche intervento altamente erotico. Ti stai innamorando dello Scorpione? L’amore è una cosa meravigliosa, ma non lasciare che il rapporto prevalga sulla tua persona e sulle tue amicizie!
Attenzione: problemi di ordine pratico possono ripercuotersi sui legami familiari. Non devono però diventare così importanti da scompigliare la coppia.
Se hai l’ascendente nel segno del Leone l’atmosfera potrebbe farsi frizzantina. Lascia da parte fissazioni e paranoie. Fatti trasportare da Eros e vedrai che non te ne pentirai.
Se sei della terza decade, sarai tentato da avventure e relazioni piuttosto superficiali con un Acquario.
Se il tuo partner è del Toro,saprai certamente “risarcirlo” con grande magnanimità. Non ti si può certo accusare di avarizia!

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

Scorpione

24 Ottobre – 21 Novembre

Il tuo comportamento allontanerà un partner che vuole davvero amarti con tutto il cuore e non accontentarsi di una semplice avventura.
Se il tuo ascendente è nel segno della Bilancia, dovrai prendere le redini della situazione e risolvere i problemi in modo concreto. Usare tante belle parole non serve a molto! Se siete della seconda decade, le prospettive della settiman sono: sesso libero e sfrenato come mai vi è successo. Il rapporto con il segno del Leone sta andando a gonfie vele? E’ merito di Venere nel segno che vi rende più rilassati e meno inclini ai litigi. Ogni tanto fa bene lasciar correre. Oggi dovrai dare prova di grande pazienza specialmente se aspetti un segnale da qualcuno che hai a lungo corteggiato.
Se il tuo ascendente è nel segno della Vergine e senti che manca chiarezza in qualche situazione, provvedi subito. La schiettezza è il modo migliore per evitare fraintendimenti di ogni tipo.
I nati nella prima decade si accorgeranno che forse è arrivato il momento di riflettere su se stessi e magari di concedersi anche una rilassante vacanza.
Se hai un partner Ariete, hai la possibilità di approfondire insieme al partner i lati nascosti della sua personalità. Pochi hanno questo privilegio.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_separator][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

Sagittario

22 Novembre – 21 Dicembre

Sagittario

Cerca di esprimerti con parole sincere e chiare e riuscirai a comunicare tutta la tua passionalità e devozione.
Se il tuo ascendente è nel segno dello Scorpione, l’influenza benefica di Venere ti permetterà di portare a termine cioè che ti sta a cuore. Approfittane finché il cielo è propizio. Se siete della seconda decade e, nonostante le ripetute prove in ogni posizione ed atmosfera, non siete riusciti a ricevere alcuna emozione, dovrete considerare la possibilità di chiudere il rapporto.
Continua il periodo fortunato con il Capricorno: organizzate una fuga d’amore per ritagliare un po’ di tempo per voi. Le vacanze saranno meritate. La giornata inizia all’insegna dell’eros più sfrenato, dal momento che sei convinto questo sia il modo per dimostrare devozione e amore al partner.
Per coloro che hanno l’ascendente in Toro, frequenti sbalzi d’umore potrebbero impedire di trovare la serenità necessaria per fare delle scelte sensate. Se siete della terza decade, cercherete in tutti i modi un rilassante abbandono al dolce piacere dell’eros.
Buona l’intesa con il segno del Cancro. Non ci sono dubbi: la vostra storia è destinata a durare ma mettete da parte l’egoismo che a volte suscita nervosismo in entrambi.

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

Capricorno

22 Dicembre – 20 Gennaio

Capricorno

Il tuo rapporto arriverà ad una svolta importante ma che attendevi da qualche tempo e qualche cambiamento non potrà che giovare all’affiatamento. Se hai l’ascendente nel segno della Bilancia, continua ad amare i piaceri del corpo e non tirarti indietro di fronte a nuove proposte. Per la terza decade le richieste di attenzioni e di affetto sono costanti: chi sta con te non ha affatto basse pretese ma sei sempre in grado di soddisfare tutte le esigenze. La situazione astrale con l’Ariete è piuttosto mutevole: siete entrambi troppo irritabili e a volte non vi tollerate affatto.
Vivrete oggi una nuova passione, che vi farà struggere per la sua furia e per la scarsa possibilità di essere appagata. Gli ascendenti in Bilancia vedranno questa sera consolidarsi alcuni importanti progetti, a cui pensavano da tempo. Per la terza decade è tempo di rendere più solidi i legami affettivi che con il passare del tempo si sono logorati. Fatti coraggio e prendi in mano la situazione.
Questa notte se il tuo partner è del Sagittario il riaccendersi della passione potrebbe essere improvviso ed esaltante.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_separator][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

Acquario

21 Gennaio – 19 Febbraio

Acquario

Dedicherai energie alla vita privata, per rivedere i rapporti. Ci saranno decisioni da prendere ma riuscirai a mantenere serenità e razionalità. Se hai l’ascendente in Toro potrai ricevere qualche severa critica da parte del partner, cerca di ascoltare ciò che ha da dirti. Secondo l’Oroscopo di coppia, per i nati nella prima decade una romantica cenetta a lume di candela potrebbe risollevare il clima di tensione. Se stai flirtando con il Leone prova a capire quello che vuoi veramente.  Il segno del Leone non si lascia andare facilmente a storielle occasionali. Vuoi davvero cominciare qualcosa di serio? Il cielo è piuttosto ambiguo. Cerca di prestare particolare attenzione a possibili distrazioni e ad atteggiamenti impulsivi.
Se hai l’ascendente nel segno della Vergine, ci sarà una certa propensione ad essere pessimista. E’ davvero il modo giusto per affrontare la vita? I nati nella prima decade potranno incontrare problemi causati dall’insicurezza e dalla ritrosia ad accettare l’intensità dei sentimenti. Se hai una relazione con il segno dei Gemelli, abbandona qualsiasi forma di masochismo. Ora non devi più aver paura di nulla. La persona che hai accanto si invaghirà di te sempre più!

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

Pesci

20 Febbraio – 20 Marzo

Pesci

Fantasia e curiosità sono le parole d’ordine di questa giornata. Sfrutta questo influsso così positivo per stupire il partner. Se il tuo ascendente è Leone, placa il tuo temperamento a volte aggressivo e lascia anche agli altri la possibilità di esporre le proprie idee. Per i nati nella prima decade, che amano le sorprese, questa settimana si prospetta sotto i migliori auspici. Un incontro ad alto potenziale erotico ravviverà la serata. La situazione astrale se sei in coppia con Ariete sarà caratterizzata da alti e bassi ma riuscirete sempre a trovare compromessi ideali per entrambi. Il cielo ti favorirà piacevolmente e ti proporrà situazioni trasgressive ed insolite, all’insegna della coppia.
Se il tuo ascendente è nel segno del Toro, guardati intorno. E’ possibile che trovi una buona occasione. Anche se non proprio brillante sarà comunque positiva. Tu della terza decade presto potrai provare il cosiddetto colpo di fulmine. Abbandonati a Cupido e lasciati trasportare dal tuo prossimo incontro fortunato. Il rapporto con il segno della Bilancia si è incrinato? Le stelle ti suggeriranno la via da seguire molto presto. Ora concludi questa relazione infelice prima di trascinarla troppo per le lunghe.
L’Oroscopo di coppia è la fiammella quotidiana che ti permette di avere soluzioni su come ravvivare la tua relazione o mantenere alta la passione che stai vivendo. Si sa, in amore ci sono alti e bassi ma quando il sentimento è profondo, basta poco per accendere di nuovo la fiamma. L’Oroscopo di coppia ti regala le previsioni delle stelle affinché tu possa capire meglio la tua relazione e vivere con amore e passione gli eventi di coppia.
Segui i suggerimenti delle stelle e fai sbocciare la passione.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Oroscopo di Italiani.it ultima modifica: 2017-04-09T20:50:51+00:00 da Luigi Zurzolo
To Top